7 dicembre 2021 – MusAB – SIAMO PRONTI PER VOI?

In vista dell’apertura prevista nel gennaio 2022 il MusAB lancia l’iniziativa:
MusAB – SIAMO PRONTI PER VOI?

Una giornata test per lasciarsi valutare dal pubblico.

Il 7 dicembre sarà possibile accedere gratuitamente alla galleria del Museo Astronomico di Brera su prenotazione e dopo la visita compilare questionari di valutazione dell’esperienza.

Prenota il tuo biglietto al link (da lunedì 29 novembre): https://www.clappit.com/biglietti/acquista-biglietti-musab-preview.html

L’orario sul biglietto indica l’orario di ingresso al Museo; la durata di visita prevista è di circa 45′

La visita non prevede l’accesso alla Cupola Schiaparelli.

E’ obbligatorio che i visitatori esibiscano il Green Pass corredato da un valido documento di identità per accedere al MusAB. Le disposizioni non si applicano ai bambini di età inferiore ai 12 anni e ai soggetti con certificazione medica specifica. Sarà necessario indossare la mascherina su naso e bocca e mantenere il distanziamento per tutto il tempo della visita.

Purtroppo siamo spiacenti di comunicarvi che il MusAB si trova al secondo piano di un edificio sprovvisto di ascensore.

Lascia una risposta